Synergie Italia SPA, filiale di Sacile, Divisione Consultant, seleziona per azienda rinomata nel settore chimico industriale con una forte attenzione verso la sostenibilità e la qualità dei prodotti.
L'ambiente di lavoro dinamico e orientato all'innovazione favorisce un'atmosfera collaborativa e stimolante favorendo lo sviluppo professionale dei propri collaboratori.
Stiamo cercando un/una Impiegato/Impiegata Customer Care con particolare attenzione al mercato TEDESCO, per supportare le attività di assistenza clienti, sia pre che post vendita.
La figura inserita sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti tedeschi, assicurando risposte tempestive e di qualità, e collaborando con i reparti interni per garantire la soddisfazione del cliente e il corretto andamento delle consegne.
Sarà inoltre sua cura mantenere rapporti professionali, elaborare report di feedback e supportare le attività di comunicazione con il mercato tedesco, contribuendo al miglioramento continuo dei servizi offerti.
Requisiti richiesti:
* OTTIMA conoscenza della lingua TEDESCA, preferibilmente a livello madrelingua o C1;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Minima esperienza pregressa in ambito Customer Care o Assistenza clienti
* Diploma e/o Laurea
Completeranno infine il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, predisposizione al problem solving e attitudine al lavoro in squadra.
Viene offerto un contratto a tempo pieno (dal lunedì al venerdì) con finalità di assunzione all'interno del team aziendale.
Ambiente di lavoro stimolante e orientato all'innovazione, con un focus sulla sostenibilità.
Luogo di lavoro: zona limitrofa a Portobuffolè (TV)
Se sei una persona dinamica, con ottime capacità comunicative in tedesco e desideri far parte di un'azienda all'avanguardia nel settore chimico aziendale, candidati alla nostra offerta di lavoro.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004