Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a fast food

Cornuda
Contratto a tempo determinato
Pubblicato il 6 marzo
Descrizione

Profilo
Addetto/a Fast Food
Per un punto vendita di ristorazione veloce situato a Cornuda, in provincia di Treviso, si ricerca un/una Addetto/a Fast Food con disponibilit a un orario part time di 24 o 30 ore settimanali. La persona selezionata sar inserita in un contesto organizzato, in cui sono previste mansioni di cassa, banco e cucina, con attenzione al rispetto delle procedure e degli standard di servizio. Il ruolo prevede attivit operative a contatto diretto con il pubblico e con il prodotto, con la necessit di mantenere ordine, pulizia e continuit del servizio. È richiesto il possesso della Licenza Media e un’effettiva motivazione a lavorare in un ambiente dinamico e orientato all’efficienza.


Responsabilit
Responsabilit :Gestisce le operazioni di cassa, registrando ordini e pagamenti con attenzione e precisione costante.Allestisce e mantiene il banco in ordine, curando esposizione prodotti e rifornimento continuo delle preparazioni.Supporta le attivit di cucina, preparando alimenti secondo le procedure aziendali e gli standard igienico-sanitari previsti.Mantiene puliti e in ordine sala, banco e cucina, collaborando alle operazioni di riassetto durante il servizio.Collabora con i colleghi per garantire un servizio rapido e cortese, gestendo eventuali richieste particolari dei clienti.

Skill e Professionalit
Competenze:Capacit di relazionarsi con il pubblico in modo cortese, mantenendo calma e professionalit nelle diverse situazioni di servizio.Buona manualit e attenzione ai dettagli nelle attivit di preparazione alimenti, montaggio panini e gestione banco.Affidabilit nella gestione del denaro e degli incassi, rispettando procedure interne e controlli richiesti dall’azienda.Capacit di lavorare in team e di coordinarsi con colleghi, responsabili di sala e personale di cucina.Disponibilit a svolgere mansioni di cassa, banco e cucina in base alle esigenze operative del punto vendita.

Si richiede disponibili con estremo orario dalle 6.00 del mattino alle 4.00 del mattino.


Benefit

Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cornuda
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Addetto/a Fast Food

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva