Gestire e coordinare tutte le operazioni che fanno riferimento al reparto ricevimento.
- Gestire e coordinare tutte le operazioni che fanno riferimento alle prenotazioni.
- Gestire check-in, check-out e l’assegnazione delle camere
- Fornire assistenza ai clienti, via mail, telefono ed al front desk
- Gestire i reclami
- Elaborazione dei Pagamenti: Coordinare la corretta elaborazione dei pagamenti e delle transazioni relative alle prenotazioni.
- Gestire la chiusura cassa e la chiusura contabile giornaliera
- Offrire un'assistenza personalizzata ai clienti
- Comunicare con i vari reparti per assicurare il buon funzionamento della struttura
**Competenze ed esperienze richieste**:
- Ottime competenze informatiche
- Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile Conoscenza di una seconda lingua straniera
- Forti capacità relazionali
- Competenze organizzative e capacità di gestire situazioni stressanti.
- È disponibile a lavorare nei giorni feriali e festivi, secondo le turnazioni stabilite dall’azienda
Siamo aperti tutto l'anno, ricerchiamo personale che possa inizare una lunga collaborazione e che abbia voglia di intraprendere un percorso duraturo di crescita. Verrà data preferenza a chi ha già esperienza nel settore.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Festivo
- Turni
- Weekend
Esperienza:
- Addetto al Front Office in Strutture Turistiche: 3 anni (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €800,00 al mese
Benefit:
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)