SENIOR ACCOUNTANT
TORINO / ROMA
Stiamo cercando un* SENIOR ACCOUNTANT motivat* con 3–4 anni di esperienza.
Il candidat* ideale sarà responsabile della gestione autonoma delle operazioni contabili, con un focus sull'ottimizzazione dei processi e sul mantenimento di elevati standard di precisione e trasparenza.
Cerchiamo un professionist* con solida esperienza contabile, capacità di analisi e orientamento al miglioramento della gestione finanziaria.
Supervisione delle operazioni contabili, incluse riconciliazioni bancarie, gestione della tesoreria ed elaborazione delle transazioni.
Gestione del processo di fatturazione: preparazione, invio e monitoraggio delle fatture.
Monitoraggio dei flussi di cassa e gestione dei pagamenti verso clienti e fornitori.
Coordinamento con stakeholder esterni (Commercialista, Banca, Consulente del Lavoro, Consulente Finanziario, Invitalia, ecc.) per garantire correttezza e trasparenza nella gestione contabile.
Laurea in Economia e Commercio, Finanza o discipline affini.
Esperienza di 3–4 anni in ruoli di amministrazione e contabilità.
Solida conoscenza dei principi contabili.
Utilizzo di software contabili e strumenti di gestione finanziaria.
Ottima padronanza del pacchetto Office e dei sistemi di gestione documentale.
Essendo un posizione nuova per noi non abbiamo ancora un budget fisso, ma puntiamo a offrire una retribuzione competitiva in base alle responsabilità a all'esperienza e soprattutto in linea con gli standard del mercato.
Orari flessibili e lavoro remoto : Sebbene il ruolo possa richiedere di lavorare da una sede specifica, avrai la flessibilità di lavorare da remoto in base alle necessità del team. Piena responsabilità fin dal primo giorno : Supporterai la gestione del team finance dal giorno zero e avrai la libertà di ottimizzare i processi, aiutando a plasmare la crescita dell'azienda.
I nostri clienti si trovano in fusi orari diversificati, tra cui APAC, North America e Middle East, il che richiede una certa flessibilità nei tempi di lavoro.