Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Part-time ufficio acquisti estero

Cormano
LiiT srl
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

LiiT è un’azienda che produce e commercializza packaging ecosostenibile per il food delivery e sacchi/shopper la raccolta differenziata. A differenza dei competitor che importano solo i tradizionali contenitori per l’asporto, Noi proponiamo un’ampia selezione di articoli monouso e sacchi per la raccolta differenziata dedicati al mondo dell’HoReCa e del Cleaning, che permette di avere un partner unico. Questo per il cliente significa avere la possibilità di dedicare più tempo a far crescere la propria attività. I nostri clienti comprendono rivenditori del mondo del Cleaning e dell’Ho.Re.ca, produttori di sacchi per la raccolta differenziata ed importanti gruppi della sanità e della ristorazione. La risorsa riporterà al Responsabile Acquisti e Produzione e si occuperà principalmente della gestione degli acquisti e del controllo delle procedure annesse per tutti i prodotti di importazione e fuori standard. Funzioni e Responsabilità - Contatto coi fornitori esteri (italiani solo per la parte relativa agli articoli fuori standard); - Gestione e monitoraggio delle scorte e programmazione dei acquisiti; - Trattative e controllo dei contratti di acquisto e relativa verifiche dei tempi di approvvigionato; - Negoziazione dei prezzi su articoli fuori standard e definizione dei tempi; - Gestione dei rapporti con gli spedizionieri e della documentazione di trasporto; - Gestione delle tempistiche di pagamento e di consegna merce a magazzino; - Supporto al back office commerciale: dall’inserimento degli ordini e conferma d'ordine fino alla consegna del prodotto al cliente, verificando lo stato avanzamento dei vari progetti e delle tempistiche delle commesse fino alla consegna; - Supporto alla gestione delle relazioni amministrativo-contabili con fornitori e clienti con monitoraggio dei pagamenti (Controllo fatture e DDT, compilazione dichiarazioni doganali) Requisiti richiesti - Indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale (almeno livello B2); - Ottima predisposizione al contatto con i clienti e fornitori; - Buone competenze di negoziazione e di formulazione offerte; - Focalizzazione sui KPI; - Titolo di studio minimo: laurea triennale; Si Richiede - Buona conoscenza dei sistemi informatici (in particolare excel); - Capacità di problem solving, buona propensione a lavorare in team; - Determinazione e capacità organizzativa; - Disponibilità a viaggiare Nice to have Esperienza di almeno 6 mesi/1 anno nel ruolo e nel settore degli acquisti & logística in contesti produttivi industriali. Predisposizione al calcolo matematico. Approccio sia di front-office sia di back-office commerciale & tecnico; Conoscenza di una seconda Lingua (Tedesca e/o asiatica); Automunito/a con patente B. SI OFFRE - Formazione “on the job” con le più efficaci tecniche di comunicazione e contenuti di alto valore; - Inserimento in un contesto stimolante e qualificante; - Dotazioni: Iphone LapTop; - Part-Time 6 ore LUN/VEN: 09.00/13.00 - 14.00/16.00; - Contratto di lavoro a tempo indeterminato; - Assicurazione sanitaria per tutto il nucleo familiare; - Stipendio: €18.500,00 - €23.000,00 all'anno; Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €18.500,00 - €23.000,00 all'anno Ore previste: 30 a settimana Benefit: - Assicurazione sanitaria - Assistenza sanitaria integrativa - Bevande gratis - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Distributori automatici di snack e bevande - Parcheggio libero - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Gratifica natalizia - Tredicesima Domande di preselezione: - Il tragitto casa-lavoro è agevole? - Quali sono i tuoi hobbies e/o passioni? - Quale obiettivo personale si vuole raggiungere entro il prossimo anno? - In una scala da 1 a 5 (dove 1 è il minimo e 5 il massimo) specificare il proprio livello di competenza riguardo al Pacchetto Office. - In una scala da 1 a 5 (dove 1 è il minimo e 5 il massimo) specificare il proprio livello di conoscenza di Excel. Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cormano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Part-time Ufficio Acquisti Estero

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva