Primaria Fintech con sede a Milano 1/2 anni di esperienza pregressa nel ruolo Azienda Primaria Fintech con sede a Milano. Offerta La ricorsa si occuperà di: Apertura e gestione contratti per la raccolta ordini clienti; Verifica delle movimentazioni di versamenti e prelievi, sia Cash che Titoli; Registrazione delle transazioni eseguite dagli intermediari finanziari per conto dei clienti; Gestione delle disposizioni di chiusura conto; Monitoraggio delle operazioni e supporto nella risoluzione di eventuali anomalie. Competenze ed esperienza La risorsa ideale ha: Conseguito una Laurea in materie economiche o equivalenti; Maturato un'esperienza pregressa di 1/2 anni in ambito Back Office finanziario; Buona conoscenza degli strumenti finanziari e delle attività amministrative sugli stessi; Conoscenza della fiscalità; Utilizzo pacchetto Office, soprattutto Excel; Immediata Disponibilità. Completa l'offerta Contratto a tempo Determinato iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga RAL di ingresso: 33.000 € - 35.000 € Modalità di lavoro ibrida Ticket restaurant da 8 € Ingresso previsto a Settembre J-18808-Ljbffr