At Sephora, “beauty” rhymes with “creativity”: always seeking the hottest brands and spotting the latest trends and products, we are constantly full of ideas and creativity to offer our customers an exceptional beauty selection.
At Sephora, “learning” rhymes with “fun”: we encourage curiosity, innovation, disruptive spirit, and freedom to experience. We are serious but don’t take ourselves too seriously! Our passion, attention to detail, and care for others and the environment characterize us and nourish our unconventional vision of the world: a colorful, happy, and generous one! This bold attitude makes us stand out.
Our goal is to make Sephora the most admired beauty retailer in the world.
Are you ready to beautify people’s lives?
Profilo
Sei un Sales Advisor, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Sai come collaborare con una squadra, rendendoti parte attiva nel raggiungimento degli obiettivi. Sei dinamico, flessibile, smart e problem solver. La passione per il tuo lavoro sarà la chiave per il successo. Sei appassionato del mondo Retail e del mondo Beauty.
Mission
In qualità di Beauty Advisor di Sephora Italia, ti occuperai di:
* Accogliere i clienti garantendo loro un'esperienza di shopping unica e memorabile: farli sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio.
* Offrire consulenze personalizzate ai visitatori, in base al tipo di cliente e di prodotto.
* Supportare il direttore di negozio e gli specialist nelle attività quotidiane.
* Contribuire al raggiungimento degli obiettivi dello store (budget e target), adattandoti ai cambiamenti di strategia e ai nuovi piani d’azione stabiliti dai tuoi manager.
* Riordinare e gestire il magazzino e le consegne.
* Favorire un forte spirito di squadra collaborando con i colleghi e creando un clima positivo.
Background
Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant), preferibilmente in contesti multinazionali dinamici del retail.
Conoscenza dei principali KPI del commercio.
Agilità, dinamismo e flessibilità.
Forte orientamento ai risultati.
Alta predisposizione al lavoro in team.
Diploma di scuola superiore.
Buona conoscenza dell’inglese, conoscenza del francese preferibile.
It’s all about PEOPLE!
Ci piace coltivare e far crescere i nostri talenti! La formazione ti accompagnerà durante tutto il percorso, con training, lezioni in aula e moduli personalizzati per rafforzare le tue competenze. Avrai anche percorsi di carriera personalizzati e il supporto per raggiungere i tuoi obiettivi.
Sephora Attitude
Crediamo nel “Vincere insieme”: sarai responsabile di creare uno spirito di squadra che offra un’esperienza eccezionale in negozio. Le parole chiave sono: accoglienza, conoscenza e conclusione. Vogliamo offrire percorsi unici ai clienti, facendoli sentire coccolati, ascoltati e consigliati, fidelizzando il brand.
Part of the LVMH group, Sephora conta:
* 17,000 referenze
* 6 milioni di visitatori all’anno nel nostro flagship di Champs-Elysées
* più di 300 negozi in Francia e circa 2,000 punti vendita nel mondo
* 27,000 dipendenti, di cui 4,500 in Francia
Sei disposto a unirti a noi? Troverai formazione, sfide e possibilità di evoluzione. L’avventura inizia qui: unisciti a noi e portiamo il mondo Sephora a tutti!
#J-18808-Ljbffr