Un’importante piattaforma distributiva,
operante nel settore alimentare in tutto il territorio italiano,
ci ha incaricato di selezionare il/la:
RESPONSABILE SUPPLY CHAIN
APPROVVIGIONAMENTI MAGAZZINO E LOGISTICA
FOOD
RIF. 2503/T
Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 35-40 anni, possiede una Laurea in Ingegneria Gestionale o cultura equivalente, ha una buona conoscenza della lingua Inglese, una buona dimestichezza con i programmi gestionali ed ha già maturato una pluriennale esperienza in ambito supply chain ed ha sviluppato esperienze specifiche a livello di programmazione degli approvvigionamenti, gestione del magazzino e impostazione dei flussi logistici con il supporto di soluzioni informative evolute.
Brillante, intraprendente, naturalmente teso al miglioramento, è capace di coinvolgere i collaboratori ai vari livelli. Capace di coniugare l’attività strategico / organizzativa con l’operatività quotidiana.
Il ruolo riporta alla Direzione Generale e prevede il coordinamento di una serie di collaboratori.
Inquadramento e pacchetto retributivi saranno commisurati alle esperienze del candidato prescelto.
La sede di lavoro è in provincia di Parma.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2053/T Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.
by helplavoro.it