Per azienda cliente, leader mondiale nel proprio settore, stiamo cercando una risorsa che possa ricoprire il ruolo di IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O, con l obiettivo di rinforzare l ufficio amministrativo.
La risorsa inserita si occuperà di attività come:
* Registrazione delle fatture fornitori (ciclo passivo) e controllo documentazione di supporto;
* Inserimento dei movimenti in prima nota banca;
* Gestione delle note contabili relative al personale;
* Predisposizione degli elenchi Intrastat;
* Applicazione dei principi contabili nella gestione delle voci patrimoniali ed economiche;
* Supporto alle attività di chiusura mensile e riconciliazioni contabili;
* Archiviazione della documentazione contabile nel rispetto delle normative vigenti.
Per ricoprire il ruolo, viene richiesto:
* Almeno 2 anni di esperienza in ambito amministrativo e finanziario;
* Conoscenza di principi IVA e principi per la gestione degli ammortamenti;
* Solida conoscenza dei principi contabili e della classificazione delle voci di stato patrimoniale e conto economico;
* Esperienza nella gestione di scritture contabili complesse;
* Attitudine all'organizzazione e attenzione ai dettagli nelle attività amministrative.
Competenze gradite:
* Esperienza nella gestione degli incentivi finanziari;
* Conoscenza di software contabili, in particolare AdHoc Revolution;
* Orientamento al problem-solving e capacità di lavorare autonomamente.
Inserita direttamente presso l azienda, la risorsa avrà offerto un inquadramento e una retribuzione in base all'esperienza e alle competenze dimostrate. Inoltre, verranno garantiti buoni pasto per il pranzo presso partner selezionati.
Orario di lavoro dalle 8.30 alle 18 con pausa pranzo obbligatoria.
Sede di lavoro: Maranello (MO).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.
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by helplavoro.it