ADHR Group - Filiale di Milano, per azienda operante nel settore automotive, ricerca un / una : TEAM LEADER CUSTOMER CARE La risorsa scelta si occuperà di pianificare e organizzare le attività del team customer service, assicurando il mantenimento di un alto livello di qualità nel servizio di assistenza clienti. Inoltre, svolgerà le seguenti mansioni : Contribuire al buon funzionamento del servizio interfacciandosi direttamente con gli uffici interni e i concessionari; Gestione dei contenziosi con i clienti, a supporto degli uffici interni; Monitoraggio ed analisi dei KPI. Requisiti indispensabili : Esperienza pregressa nella mansione (preferibilmente nel settore automotive); Ottima conoscenza della lingua inglese; Utilizzo del CRM Salesforce o simili. Sede di lavoro : Milano - zona Nord Orario di lavoro : Full Time Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ed inquadramento da definire in base al profilo presentato. RAL : 32.000 - 37.000 euro Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP, Agenzia per il lavoro S.p.a., iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sez. I, Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269. by helplavoro.it J-18808-Ljbffr