Collegamento Tecnico Professionale
Noi cerchiamo un professionista esperto nel settore delle apparecchiature elettroniche che si occupa di risolvere le problematiche tecniche dei clienti.
Ricerchiamo un tecnico post vendita per inserirlo stabilmente nel team di assistenza tecnica.
* Gestione telefonica delle segnalazioni di assistenza da parte dei clienti
* Diagnosi e risoluzione dei problemi da remoto (telefonicamente o via software)
* Gestione dei rientri delle apparecchiature, aggiornamento firmware e controllo funzionalità
* Coordinamento con laboratori esterni per le attività di taratura periodica
* Partecipazione a fiere di settore (4-5 volte l'anno, in Italia)
Requisiti Fondamentali
Diploma tecnico (preferibilmente perito elettrotecnico, elettronico o informatico)
* Esperienza, anche breve, in ruoli tecnici post vendita o assistenza clienti
* Buona capacità di analisi tecnica e problem solving
* Disponibilità a brevi trasferte in Italia (fiere o visite clienti occasionali)
Vantaggi dell'Impiego
Contratto diretto a tempo indeterminato
CCNL Commercio
Orario full-time: lunedì–venerdì, 9:00–18:00 (con flessibilità in ingresso/uscita)