 
        Sede di lavoro: Sannazzaro de Burgondi (PV)Motivo dell’assunzione: Sostituzione maternitàLa persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni aziendali:attività di back office e della predisposizione di rendicontazioni mensili e stati di avanzamento lavori da fornire al cliente;Collettamento e archiviazione della documentazione inerente alle attività svolte;Predisposizione di rapportini giornalieri tramite file Excel;Elaborazione di consuntivi mensili delle attività (nolo mezzi e attrezzature, smaltimento e trasporto rifiuti);Supporto alla comunicazione tra sito operativo e sede aziendale;Presenza all’interno di un’area di lavoro per il supporto operativo e documentale.Requisiti:Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di secondo grado (Ragioneria) - Plus Laurea;Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o impiegatizi;Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office 365 (Outlook, Word, Excel, SharePoint, OneDrive);Predisposizione all’utilizzo di applicativi aziendali e gestionali richiesti dal cliente;Precisione e attenzione al dettaglio e rispetto delle scadenze;Voglia di imparare e di lavorare in team;Problem solving e autonomia nella gestione dei compiti;Buone doti organizzative e relazionali.In riferimento all'UNI/PDR 125:2022:La ricerca del personale viene effettuata senza discriminazione alcuna di genere, professione, religione, nazionalità, ecc.