Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager

Page Personnel
Pubblicato il 24 giugno
Descrizione

Page Personnel Integrato all'interno del team di gestione dei progetti, il ruolo sarà quello di gestire i progetti su tutti gli aspetti, dall'acquisizione degli ordini alla chiusura del progetto, con la responsabilità del miglioramento dei margini, della gestione del sito e del montaggio e assicurando che i requisiti dei clienti siano soddisfatti.PRINCIPALI MANSIONI - Partecipare alla fase di proposta secondo necessità e supporto durante le trattative finali di vendita - Stabilire il budget, l'organizzazione e il calendario dei nuovi progetti - Stabilire e gestire la pianificazione del progetto con ingegneria, costruzione e catena di fornitura - Valutare le offerte dei fornitori, negoziare attrezzature, prezzi e portata dei progetti in collaborazione con la catena di fornitura e l'ingegneria - Garantire che tutte le fasi del progetto siano completate in modo tempestivo, economicamente vantaggioso e secondo i più elevati standard di qualità - Centralizzare tutta la documentazione relativa al progetto e garantirne la conformità - Essere l'interfaccia principale con il cliente e i principali subappaltatori durante l'esecuzione del progetto - Gestire e segnalare la pianificazione del progetto, le tappe fondamentali, i progressi e i dati finanziari (margine, entrate, previsioni del flusso di cassa, ...) - Gestire il processo dell'ordine di modifica e la gestione dei reclami - Essere coinvolto nella progettazione, nell'approvvigionamento, nel controllo qualità e nella gestione delle attività - Utilizzare strumenti di reporting, creare e fornire report chiari e puntuali alla direzione - Dimostrare e vivere i valori aziendali (Lavoro di squadra, Attenzione al cliente, Passione e Determinazione, Rispetto, Umiltà) Sono considerati requisiti essenziali: - Laurea in Ingegneria - Minimo 5-10 anni di esperienza - Competente in Microsoft Project e conoscenza degli ambienti CAD - Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, la conoscenza di altre lingue costituisce un vantaggio - Conoscenza dei processi di scambio termico e di costruzioni meccaniche - Eccellenti capacità di gestione del progetto, deve essere autodiretto - Forte attenzione al cliente - Forte capacità di mantenere i contatti in modo efficace, lavorare in squadra e costruire ponti tra altri dipartimenti - Apertura alla diversità culturale globale - Disposto a viaggiare - È richiesta la presenza in ufficio 4 giorni a settimana Sono essenziali inoltre i seguenti requisiti: - Disponibilità a lavorare in Svizzera con uno status di frontaliere. - Residenza entro i limiti territoriali previsti per i frontalieri (solitamente nelle zone confinanti con la Svizzera). - Possesso delle autorizzazioni necessarie per lavorare come frontaliere, conformemente alla normativa vigente. Il nostro cliente è un'Azienda Multinazionale leader nel Settore Termotecnico in forte espansione. Retribuzione ed inquadramento verranno discussi in sede di colloquio. Sede di lavoro: Stabio (CH). Settore: Altro Ruolo: Altro

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior accountant
Torino
Page Personnel
Offerta simile
Progettista elettrico
Reggio nell'Emilia
Page Personnel
Offerta simile
Agenti di commercio settore dentale
Milano
Page Personnel
Commerciale
Offerte simili
Azienda Page Personnel
Home > Lavoro > Project Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva