 
        
        Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per azienda del settore commercio cerchiamo un impiegato ufficio acquisti senior. Si offre inserimento a tempo indeterminato e RAL nella fascia € 35- 40.000 
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€ 
esperienza3 anni 
E' richiesta una precedente esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, diploma di scuola superiore, capacità analitiche e di negoziazione e organizzazione. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
Il candidato inserito in un team già avviato si occuperà di: 
- Gestione del flusso ricambi: gestione del trasferimento dei ricambi tra le diverse sedi per garantire l'ottimizzazione degli stock. 
- Approvvigionamento strategico: punto di riferimento per l'acquisto di ricambi specifici, collaborando con i responsabili post-vendita e di officina per le riparazioni complesse. 
- Gestione fornitori e magazzino: acquisti da fornitori chiave, della gestione delle fatture e del controllo a campione delle vendite. 
- Inventario e ottimizzazione: responsabile dell'organizzazione e della gestione degli inventari di magazzino in tutte le sedi.