Staff S.p.A. Filiale di Verona centro ricerca per azienda cliente del settore automotive un/una:
IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE
si occuperà di contattare telefonicamente i clienti, gestire i ticket e risolvere casi in base a procedere predefinite.
Requisiti:
Maturità o Laurea
Esperienza telefonica nella gestione clienti
Conoscenza fluente della lingua olandese (livello C2)
Capacità di problem solving
Buon orientamento al cliente
Buon utilizzo sistemi informatici
Contratto di lavoro: tempo determinato
Orario di lavoro: full time, range 9.00-18.00 dal lu al ve, 39 ore settimanali
Sede di lavoro: VERONA
'Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR). La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff SpA è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781.'
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Patente: B