Azienda Cliente con più di 100 dipendenti operante nel settore della meccanica di precisione, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo diaddetto al controllo e pianificazione della produzione, daassumere a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Borgomanero (NO)
Il ruolo diaddetto al controllo e pianificazione della produzione prevede:
* Pianificazione dei flussi di produzione
* Gestione ordini di produzione, scorte e costi
* Calcolo dei tempi di consegna
Per ricoprire tale ruoloè necessario :
* aver conseguito Diploma o LaureaIndirizzo Tecnico/Gestionale
* conoscenza dei programmi: Microsoft Office (Excel livello avanzato) eSistemi ERP (SAP / Infor Ln10 o equivalenti)
* aver maturatoesperienza di almeno un anno nella mansione
L' inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica diimpiegato
* CCNLmetalmeccanico
* RAL indicativa daeuro 30.000 a 35.000 e comunquecommisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BORGOMANERO.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivoltiad ambo i sessi, a persone di tuttele eta' enazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr