PER AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE PLASTICO RICERCHIAMO: IMPIEGATO/ A UFFICIO ACQUISTI La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali. Controllare l andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino. Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti. Gestione rapporti con i fornitori. Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, lavoro su giornata. Si Offre: Iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione con proroghe, con possibilità futura di trasformazione a tempo indeterminato. Il livello di inquadramento verrà valutato in fase di colloquio. Luogo di lavoro: Vicinanze di Barasso (VA). - In possesso di diploma di maturità e/o laurea in ambito economico; - Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini; - Conoscenza delle norme relative alle transazioni commerciali; - Utilizzo dei principali applicativi informatici e software gestionali; - Doti analitiche; - Disponibilità immediata; - Autonomia nello spostamento casa/lavoro; by helplavoro.it J-18808-Ljbffr