Il/la Responsabile Ufficio Gare sarà incaricato/a di gestire e coordinare tutte le attività relative alle gare d'appalto. Le sue responsabilità includono la supervisione dell'intero processo di gara, dalla fase di preparazione fino all'esecuzione del contratto. Di cosa ti occuperai: Gestione delle Gare : monitoraggio continuo dei bandi di gara disponibili, identificando quelli che possono essere vantaggiosi per l'azienda. Questo include la valutazione della compatibilità tra i requisiti del bando e le capacità aziendali. Preparazione della Documentazione : redazione e presentazione di tutta la documentazione necessaria per partecipare alle gare. Analisi di Fattibilità : valutazione dettagliata della fattibilità dei progetti, assicurando che l'azienda sia in grado di soddisfare i requisiti richiesti dai bandi di gara. Coordinamento Amministrativo : gestione di tutte le operazioni burocratiche e amministrative legate alla gara, garantendo il rispetto delle scadenze e una corretta archiviazione dei documenti. Monitoraggio dell'Andamento : supervisione dell'esecuzione del contratto dopo l'aggiudicazione, assicurando il rispetto di aspetti tecnici ed economici. Post-aggiudicazione : monitoraggio della fase post-aggiudicazione di gara. Reportistica : preparazione di report analitici sulle gare partecipate e gestione della banca dati delle aggiudicazioni. Esperienze e requisiti: Esperienza in stazioni appaltanti o uffici gare di importanti realtà. Buona conoscenza dei principali portali di gestione degli Albi Fornitori, dei portali di e-procurement della P.A., del codice degli appalti e della normativa sulle gare pubbliche. Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e buona padronanza dei principali browser. Minimo 3-4 anni di esperienza in mansioni analoghe che garantiscano autonomia nel ruolo. Seniority di almeno 5 anni. J-18808-Ljbffr