Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer services team assistant

Sesto Fiorentino
Ikea
Pubblicato il 6 giugno
Descrizione

Chi sei
Stiamo cercando un Customer Services Team Assistant che abbia i seguenti requisiti:
- Esperienza in Customer Service.
- Sei entusiast* di guidare la crescita del business e di contribuire al successo generale di IKEA fornendo un'esperienza eccellente ed omnicanale ai clienti in tutti i punti di contatto.
- Spiccato orientamento al cliente e al lavoro di squadra.
- Capacità di sapersi interfacciare con i vari interlocutori di reparto e saper coinvolgere altre funzioni per creare un piano d'azione per migliorare sempre l'esperienza del cliente.
- Capacità di lavorare a ritmi elevati.
- Capacità di problem solving e di gestire i processi secondo le priorità.
- Mentalità digitale e orientata all'analisi dei dati e capacità di identificare e implementare miglioramenti ascoltando la voce del cliente.
- Competenze informatiche (buon uso pacchetto office) e ottima propensione all'approccio e all'utilizzo di nuovi tool digitali.
**Le tue responsabilità**
Stiamo cercando un Customer Services Team assistant che abbia i seguenti requisiti:
- Ottimizzare il rapporto con i nostri clienti nei vari punti di contatto in negozio per migliorarne la shopping experience e la customer satisfaction e indurli a tornare a fare acquisti nel nostro store.
- Sostenere i coworkers dell'area Customer Relations affinché supportino i clienti con le competenze e la sicurezza necessarie.
- Supportare i coworkers dell'area quando non riescono a far fronte da soli alle necessità di un cliente, occupandosi velocemente del problema.
- Assicurarsi che i clienti lascino il negozio con un'impressione positiva di IKEA e con il desiderio di ritornare.
- Lavorare perché venga rispettata le varie policy e linee guida aziendali e mi impegno affinché vengano raggiunti gli obiettivi concordati.
- Collaborare attivamente con gli stakeholders interni ed esterni in ambito commerciale e non solo, per garantire l'integrazione e che l'orientamento comune sia volto ad assicurare al cliente una esperienza positiva e senza intoppi.
- Supporto ai Frontliners nelle attività di chiusura cassa e nella risoluzione di problematiche realtive ai sistemi informatici utilizzati in reparto.
**Siamo un team**
At IKEA it's all about our customers, and in Customer Relations we build and retain long-lasting relationships with new and existing customers in a multichannel retail environment. We're a diverse team that work together to ensure a positive and joyful experience for all IKEA visitors and customers: we set up services, gather feedback and make things right Our modus operandi is to connect to people by listening to their personal needs and to create genuine interactions. We're a bunch of people who are truly passionate about people

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto / a alla logistica part-time
Sesto Fiorentino
Ikea
Addetto alla logistica
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a alla ristorazione part-time
Sesto Fiorentino
Ikea
Offerta simile
Stage vendita
Sesto Fiorentino
Stage
Ikea
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Ikea
Lavoro Ikea a Sesto Fiorentino
Lavoro Sesto Fiorentino
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Customer Services Team Assistant

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva