Descriviamo il ruolo di Amministratore Contabile, responsabile di svolgere compiti amministrativi e contabili per una azienda cliente. Il candidato ideale possiede esperienza pregressa nel ruolo e buona conoscenza del pacchetto Office.
Le attività principali includono:
* L'amministrazione ordinaria, che comprende la gestione delle risorse umane, finanziarie e materiali;
* La riconciliazione bancaria, che consiste nella verifica delle transazioni effettuate sulle banche;
* La fatturazione attiva e passiva, ovvero la gestione delle scadenze dei pagamenti e degli incassi;
* La registrazione delle fatture e della partita doppia;
* La gestione degli incassi e dei pagamenti.
I requisiti necessari sono:
* Esperienza pregressa nel ruolo di amministratore contabile;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Preferibile conoscenza dei programmi Profis e TeamSystem.
I benefici inclusi sono:
* Orario full-time da lunedì a venerdì;
* Inquadramento e retribuzione in base all'esperienza pregressa;
* Contratto di lavoro a tempo pieno.