Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione
Azienda leader nel settore del marketing ricerca un/una addetto/a clienti.
La risorsa dovrà occuparsi di accogliere e supportare la clientela, gestire le attività giornaliere, effettuare comunicazioni in entrata ed uscita, gestire gli ordini e le prenotazioni.
Requisiti:
* Forte motivazione e determinazione
* Capacità di lavoro in team
* Buone capacità comunicative
* Predisposizione al contatto con il cliente
* Disponibilità a lavorare full-time
Offerta e benefit:
* Tecnologia aziendale
Scheda dettagliata:
Descrizione del ruolo: L'addetto all'accoglienza clienti svolge un ruolo fondamentale nell'azienda. Sarà responsabile dell'accoglienza e supporto dei clienti, della gestione delle attività giornaliere, delle comunicazioni in entrata ed uscita, degli ordini e delle prenotazioni.
Competenze richieste: La risorsa deve possedere forte motivazione e determinazione, capacità di lavoro in team, buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il cliente. Inoltre, è necessaria disponibilità a lavorare full-time.
Benefit e offerte: L'azienda offre tecnologia aziendale e formazione professionale continua e retribuita.