SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di Veronaricerca per propria azienda cliente, operante nel settore logisticaADDETTO AL FACILITY & GENERAL AFFAIRSLa risorsa si occuperà di:➢ coordinare le attività dei servizi generali aziendali (manutenzione uffici, gestione acquisti, logistica interna)➢ gestire i rapporti con fornitori e il monitoraggio del contratti di facility management➢ supervisionare la manutenzione ordinaria e straordinaria➢ verificare le condizioni accessorie dei contratti dell’area di competenza➢ gestire le richieste di intervento relative all’area Facility➢ gestire le richieste di preventivi ed invio ordini➢ registrare i costi e gestire le fatture➢ gestire il parco auto aziendali e il parco mezzi pesantiRequisiti richiesti: ➢ Diploma ad indirizzo tecnico; ➢ Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni; ➢ Buona conoscenza del pacchetto Office; ➢ Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Tipologia contrattuale: Si offre contratto iniziale di sostituzione maternità con possibilità di inserimento in azienda.Sede di lavoro: Nogarole Rocca