Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hse engineer - ravenna

Ravenna
Bureau Veritas North America
Pubblicato il 8 gennaio
Descrizione

Vuoi lavorare in un’azienda che ti dà la possibilità di trasformare positivamente il mondo in cui viviamo? In Bureau Veritas crediamo che lasciare il segno sia una sfida e un’opportunità per ognuno di noi, un’occasione per generare un impatto, un legame con il futuro, una testimonianza di crescita e sviluppo.

Far parte della nostra organizzazione non vuol dire semplicemente lavorare ma anche contribuire alla costruzione di un mondo fondato sulla fiducia.

Dal 1828, Bureau Veritas è leader a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione. Il Gruppo in Italia è costituito da sei società per offrire ai nostri clienti la più svariata gamma di servizi, da quelli di ispezione, controllo e verifica di conformità, al testing, dalla certificazione di sistema fino alla formazione e alla consulenza.

Digital Transformation, Energy Transition, Cybersecurity, Sostenibilità, Construction, Export e Logistica, Food, Healthcare, sono solo alcuni dei servizi e degli ambiti all’interno dei quali il Gruppo opera.

Come puoi lasciare il tuo segno?

Nell’ottica di potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un/una QHSE Engineer con competenze in ambito process safety, per la gestione dei documenti e dei dati relativi all'impianto antincendio presso il polo petrochimico di Ravenna di un nostro importante cliente.

Responsabilità principali:

1. Gestire e archiviare in modo organizzato tutta la documentazione tecnica del polo petrochimico di Ravenna;
2. Monitorare l'aggiornamento periodico dei manuali operativi, delle procedure di sicurezza e dei piani di emergenza;
3. Supportare il team di ingegneri per l'implementazione del sistemi di gestione Iso 9001;

Requisiti:

4. Laurea in Ingegneria (Chimica, Meccanica, Ambientale, Prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro) o titolo equivalente;
5. Esperienza nell'implementazine sistemi di gestione Qualità ISO 9001
6. Esperienza, anche breve, nella gestione di documenti tecnici e dati relativi a impianti industriali;
7. Buona conoscenza degli strumenti informatici per l'archiviazione e la condivisione dei dati;
8. Ottime capacità di problem solving e orientamento al lavoro di squadra;
9. Motivazione a crescere professionalmente in un contesto strutturato e specializzato

Offerta:

10. Contratto a tempo determinato con possibilità di conferma a tempo indeterminato;
11. Percorso di formazione e affiancamento da parte del team di esperti;
12. Opportunità di sviluppare competenze tecniche e gestionali nel settore impiantistico;

Sede di lavoro: Ravenna

Orario: full time - 8h

LeaveYourMark #ShapingaWorldofTrust

Bureau Veritas garantisce pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati senza operare discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.

Tutti i dati personali saranno trattati ai sensi del regolamento UE 679/16 (GDPR).

Informativa consultabile al seguente indirizzo: /?17245395558

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ravenna
Lavoro Provincia di Ravenna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > HSE Engineer - Ravenna

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva