Per azienda multinazionale specializzata nella consulenza tecnologica, in continua espansione e aggiornamento delle competenze e delle opportunità professionali, ricerchiamo una/un: Help Desk Posizione: Requisiti: - Diploma tecnico - Forte interesse e motivazione per il settore IT. - Disponibilità a lavorare su tre turni. - Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows. - Buona padronanza di Microsoft Office; posta elettronica. - Ottime abilità di problem solving e attenzione ai dettagli. - Conoscenza della lingua inglese. Altre informazioni: Offriamo - Opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante. - Formazione continua on-the-job. - Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. - Sede di lavoro: Bari. - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._ LI-DN1