Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Programmatore cn (campo di ne)

Campo (Provincia di Pisa)
Adhr Group
Programmatore informatico
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Per azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchinari CNC speciali e altamente customizzati, ricerchiamo un: PROGRAMMATORE CN – SOFTWARE DI MACCHINA Questa NON è una posizione da programmatore CNC tradizionale (ISO/G-code).

\n

Cerchiamo una figura che programmi il funzionamento della macchina CNC, lavorando su logiche, cicli automatici e motion control.

\n

Cosa farai Programmazione avanzata del software di macchina CNC per macchine speciali; Programmazione e configurazione di Controlli Numerici; Sviluppo di logiche macchina, cicli automatici e sequenze di lavoro; Gestione di assi CNC, interpolazioni e motion control; Collaudo, test funzionali e ottimizzazione delle prestazioni; Diagnostica e risoluzione di problematiche software; Collaborazione con ufficio tecnico e meccanico; Supporto ad avviamenti presso clienti (trasferte limitate).

\n

Requisiti chiave Esperienza concreta nella programmazione del software di macchine CNC; Conoscenza di Controlli Numerici avanzati; (ProMax costituisce un plus importante – Siemens/SINUMERIK valutato); Capacità di programmare la logica e il comportamento della macchina, non solo cicli di lavorazione; Competenze su assi, servoazionamenti e motion control; Autonomia tecnica e attitudine al problem solving.

\n

Offerta: Inserimento diretto a tempo indeterminato; Retribuzione indicativa *****K, commisurata all'esperienza; Contesto tecnico altamente specializzato, orientato allo sviluppo custom.

\n

Sede di lavoro: Villafranca di Verona (VR) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.****** e L.******.

\n

I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE ********).

\n

ADHR GROUP – Agenzia per il Lavoro S.p.A. – Iscr.

\n

Albo Agenzie per il Lavoro Sez.

\n

I – Aut.

\n

Min. prot.

\n

n.

\n

13/I/******.

\n

Agevolazioni: Opportunità di crescita professionale

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Programmatore plc senior per automazione cnc & hmi
Pisa
Gi Group
Programmatore informatico
42.500 € all'anno
Offerta simile
Programmatore plc senior
Pisa
Gi Group
Programmatore informatico
42.500 € all'anno
Offerta simile
Programmatore (categoria protetta ex art. 18)
Pisa
Lynx Spa
Programmatore informatico
Offerte simili
Azienda Adhr Group
Lavoro Adhr Group a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Informatica a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a Campo (Provincia di Pisa) > Programmatore Cn (Campo di Ne)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva