IMCAR SpA, storica e dinamica azienda specializzata nella deformazione e saldatura della lamiera ricerca, per ampliamento del proprio organico, un/a Tecnico ufficio service. - Gestione e analisi delle richieste di assistenza técnica. - Pianificazione e coordinamento degli interventi tecnici presso i clienti. - Collaborazione attiva con l’ufficio tecnico e il reparto produttivo per la risoluzione di problematiche tecniche. - Elaborazione di offerte commerciali per ricambi e servizi post-vendita. - Monitoraggio delle attività di assistenza e aggiornamento dei sistemi gestionali aziendali. - Programmazione e gestione delle pratiche operative relative al servizio post-vendita (ufficio service). Requisiti richiesti: - Diploma tecnico (meccanico, meccatronico, elettrotecnico o simili) - Conoscenza del disegno tecnico meccanico - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, software gestionali) - Buona conoscenza dell’inglese tecnico (scritta e parlata) - Ottime capacità organizzative, orientamento al cliente e problem solving - Conoscenza dei principi di oleodinamica, pneumatica, automazione; - Capacità di comunicazione e collaborazione all’interno di un team; - Precisione, flessibilità, lavoro per obiettivi, rispetto delle scadenze. Costituiscono un plus: - Esperienze pregresse, anche brevi, in ruoli di assistenza técnica o service - Conoscenza di software CAD (VAULT) - Interesse per il settore della meccanica e automazione industriale Sede di lavoro: Concorezzo (Monza e Brianza), Lombardia, Italia. Contratto collettivo CCNL metalmeccanica industria. Orario di lavoro: full time. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €25.000,00 - €35.000,00 all'anno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Straordinario