Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull' adda, ricerca e selezione per importante azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni un/una: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND.
La risorsa inserita si occuperà di:
* assistenza di primo livello
* apertura ticket
* attività di back office
La risorsa dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
* disponibilità a lavorare su due turni e nel weekend
* essere automuniti
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Padronanza degli strumenti informatici e delle tecnologie di telecomunicazione
* attitudine all'assistenza clienti
* capacità di problem solving
* Capacità di lavorare in team
Si offre:
* iniziale somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroga di 6 mesi o 1 anno (a scopo assuntivo)
* orario di lavoro full time su due turni nella fascia oraria 8-22, 5 giorni su 7
* CCNL TLC, livello di inserimento 2° livello + ticket da 7€ per ogni giorno lavorato
* Luogo di lavoro: vicinanze di Pioltello
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004