Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Spare parts manager

Codogno
NTWK
Pubblicato il 9 giugno
Descrizione

NtW, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.


SPARE PARTS MANAGER

Ricerchiamo per potenziamento organico un/una figura di Spare Parts Manager per settore Agriculture/Movimento terra (progettazione di carpenteria pesante/leggera e componentistica meccanica), per interessante opportunità in contesto dinamico e orientato all’innovazione in Azienda leader nella produzione di macchine per la zootecnia.


Attività principali:

· Supporto tecnico alla clientela per la corretta individuazione dei ricambi necessari alle riparazioni/manutenzioni;

· Formulazione offerte ricambi con puntuale e sistematica verifica lead time e disponibilità;

· Inserimento ordini ricambi nel sistema aziendale;

· Gestione ordini di produzione e ricambi interna in coordinamento con Operations e Logistica;

· Supervisione e verifica giornaliera back log e relative date di consegna clienti;

· Verifica giacenze e coordinamento con Ufficio Acquisti per approvvigionamenti componentistica non disponibile a magazzino;

· Supervisione spedizione ricambi e comunicazione alla clientela dell’avvenuta spedizione con tutti i dettagli necessari;

· Trasmissione documenti ad Ufficio Amministrativo per fatturazione;

· Gestione resi ricambi;

· Manutenzione periodica listini ricambi con comunicazione alla clientela


Profilo ideale:

· Ottime capacità relazionali nella gestione dei rapporti con i clienti e nella gestione dei rapporti interni al team di lavoro;

· Ottime doti di pianificazione e organizzazione;

· Orientamento al risultato;

· Motivazione al lavoro per obiettivi;

· La risorsa deve essere fortemente proattiva e orientata al lavoro di squadra, capace di condividere informazione e competenze che garantiscano una crescita/miglioramento del valore aziendale.

Requisiti:

* Diploma o laurea breve in materie tecniche;
* Possibilmente proveniente da aziende del settore;
* Preferibile esperienza di almeno 2 anni maturata nel settore delle vendite di ricambi;
* Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
* Dimestichezza nell’uso dei moderni strumenti informatici e conoscenza pacchetto Office e sistemi gestionali aziendali;
* Puntualità e precisione nello svolgimento delle proprie mansioni.


Orario di lavoro: Full time

Sede di lavoro: Codogno (LO)

Le condizioni economiche saranno commisurate alle effettive competenze dimostrate in sede di assessment tecnico.


I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03).

Gli interessati possono inviare la propria candidatura – rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Codogno
Lavoro Provincia di Lodi
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Spare Parts Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva