Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al customer care & back office-ita/tedesco (varese)

Varese
Gi Group
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

FILIALE: MILANO SERVICES

Sei alla ricerca di un opportunità che ti permetta di mettere in gioco le tue competenze linguistiche e comunicative in un ambiente agile e internazionale? Ricerchiamo per una nostra azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni:

Addetto al Customer Care in Italiano e Tedesco Fleet Services

Descrizione della mansione

La risorsa selezionata si occuperà di:

- Gestione del servizio clienti inbound telefonico ;
- Attività di back office, fornendo informazioni, risolvendo problematiche e gestendo eventuali segnalazioni da parte dei Fleet Services Manager delle aziende clienti.

Requisiti richiesti

- Ottima conoscenza della lingua tedesca (scritta e parlata);
- Buona conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata);
- Capacità di utilizzare strumenti informatici e il pacchetto Office (Excel, Word, Outlook).
- Diploma
- Gradita esperienza pregressa nel servizio clienti.
- Esperienza nel settore automotive sarà un plus, ma non è indispensabile.

Soft Skill

- Spiccate doti comunicative (sia scritte che orali);
- Capacità di problem-solving;
- Attitudine alla gestione delle relazioni con i clienti;
- Flessibilità e orientamento al lavoro di squadra.

Tipologia di contratto: Somministrazione a tempo determinato della durata di 4 mesi, con possibilità di proroga.

Retribuzione : CCNL Telecomunicazioni 3 livello

Orario lavorativo: Part-time al 75% (30 ore settimanali), con flessibilità dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:00 19:00.

Modalità di lavoro ibrido : Smart Working + On Site, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede aziendale.

Sede di lavoro: Vimodrone

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente fragranze - varese
Varese
Gi Group
Offerta simile
Consulente fragranze - varese
Induno Olona
Gi Group
Offerta simile
Operatore cnc
Varese
Gi Group
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Varese
Lavoro Varese
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetto/a al customer care & Back Office-ITA/TEDESCO (Varese)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva