AZIENDA CLIENTE
La filiale Manpower dell'Aquila cerca per Azienda Cliente un/una:
ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEI SOCIAL AZIENDALI
Di cosa ti occuperai?
Come Addetto/a alla gestione dei social aziendali, avrai il compito di portare la presenza dell'azienda online a un nuovo livello. Ti occuperai della gestione dei canali Linkedin, Instagram e Youtube e sviluppare una comunicazione coerente con gli obiettivi aziendali.
Quali requisiti devi avere?
La persona che stiamo cercando devere avere esperienza della gestione dei social aziendali, padronanza dei software specifici quali Photoshop, Illustrator, Premiere o equivalenti. Inoltre deve saper creare contenuti grafici e video occupandosi delle attività di editing, montaggio, impaginazione.
Contratto: Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe.
Orario: Part-time.
Luogo di lavoro: L'Aquila.
Sei sempre aggiornato/a sulle ultime tendenze digitali? Se la risposta è sì, potresti essere l'Addetto/a alla gestione dei social aziendali che stiamo cercando!Candidati ora!
by helplavoro.it