Il Capo del Reparto Operativo sarà responsabile della supervisione e coordinamento delle attività operative, garantendo il soddisfacimento dei criteri di qualità stabiliti. I principali valori aziendali sono:
* Eserienza e professionalità
* Flessibilità e personalizzazione
* Tecnologia e innovazione
* Solida rete di collaborazioni nazionali e internazionali
* Orientamento al cliente con un servizio di assistenza dedicato e reattivo
Le principali responsabilità includono:
* Gestire i flussi operativi che caratterizzano un Hub di smistamento merci.
* Organizzare la squadra operativa assegnata in modo tale da garantire il servizio richiesto dal cliente, gestendone le richieste e rispettando le attività a contratto.
* Supervisionare sul corretto svolgimento della formazione e addestramento on the job del personale del reparto di competenza.
* Dare supporto nel miglioramento degli indicatori di performance (KPI).
* Sorvegliare gli operatori del reparto di competenza circa l'uso corretto di attrezzature e DPI, controllando che vengano rispettate norme e procedure in materia di sicurezza e ambiente.
I candidati ideali devono avere:
* Eserienza nella gestione di team.
* Abilità di leadership e capacità di comunicazione efficace.
* Conoscenze di base in materia di sicurezza e salute sul luogo di lavoro.
* Familiarità con sistemi informatici e tecnologie di business.
L'azienda offre:
* Persone motivate e coinvolte.
* Opportunità di crescita professionale.
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.