Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti seleziona una risorsa da inserire nell’area amministrativa con compiti di front office e gestione operativa delle comunicazioni.
Attività principali:
Gestione delle telefonate in entrata e smistamento verso i reparti tecnici e amministrativi;
Organizzazione degli appuntamenti per gli interventi di manutenzione programmata;
Accoglienza di clienti e fornitori presso la sede aziendale;
Supporto alla gestione dei pagamenti e delle pratiche amministrative ordinarie;
Commissioni esterne (poste, banca, fornitori) per attività connesse al servizio;
Inserimento e aggiornamento ordini ricambi e materiali su gestionale, in collaborazione con il responsabile tecnico.
Requisiti richiesti:
Buone capacità comunicative e relazionali;
Predisposizione al contatto con il pubblico;
Precisione e capacità organizzativa;
Professionalità e affidabilità nello svolgimento delle mansioni;
Conoscenza operativa degli strumenti informatici di base (Office, posta elettronica);
Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti.
Offerta:
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, prorogabile;
Orario di lavoro full time: lunedì-venerdì, 08:30–12:30 / 14:00–18:00;
Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni.