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Impiegato/a front office e supporto amministrativo – servizi di assistenza tecnica

Dalmine
Pubblicato il 29 settembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti seleziona una risorsa da inserire nell’area amministrativa con compiti di front office e gestione operativa delle comunicazioni.

Attività principali:

Gestione delle telefonate in entrata e smistamento verso i reparti tecnici e amministrativi;

Organizzazione degli appuntamenti per gli interventi di manutenzione programmata;

Accoglienza di clienti e fornitori presso la sede aziendale;

Supporto alla gestione dei pagamenti e delle pratiche amministrative ordinarie;

Commissioni esterne (poste, banca, fornitori) per attività connesse al servizio;

Inserimento e aggiornamento ordini ricambi e materiali su gestionale, in collaborazione con il responsabile tecnico.

Requisiti richiesti:

Buone capacità comunicative e relazionali;

Predisposizione al contatto con il pubblico;

Precisione e capacità organizzativa;

Professionalità e affidabilità nello svolgimento delle mansioni;

Conoscenza operativa degli strumenti informatici di base (Office, posta elettronica);

Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti.

Offerta:

Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, prorogabile;

Orario di lavoro full time: lunedì-venerdì, 08:30–12:30 / 14:00–18:00;

Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni.

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