PpMaanta è un’azienda in crescita che mette al centro l’innovazione, la qualità dei prodotti e l’attenzione autentica al cliente. Ogni giorno mettiamo tutto il nostro impegno per produrre e supportare chi ci sceglie con entusiasmo, professionalità e la voglia di costruire relazioni di fiducia. /p h3Chi cerchiamo /h3 pStiamo cercando tre figure come bCustomer Care Tecnico Commerciale /b con forte orientamento al cliente e spirito commerciale, capace di accogliere ogni richiesta con energia ed empatia. /p pLa persona ideale sorride anche al telefono, risponde con prontezza e trova soddisfazione nel seguire il cliente lungo tutto il percorso d’acquisto. /p pLe figure saranno inserite nel nostro reparto customer care per seguire i seguenti mercati: /p ul liMercato USA /li liMercato Francese /li liMercato Tedesco /li /ul h3Le tue responsabilità /h3 ul liGestire chiamate, email e contatti diretti con prontezza e positività /li liAccompagnare il cliente nella scelta proponendo soluzioni su misura /li liMantenere un equilibrio tra le esigenze del cliente e gli obiettivi aziendali /li liGarantire al cliente un’esperienza in linea con i valori aziendali: integrità - rispetto - positività - passione - sportività - efficienza - responsabilità /li liTrasformare ogni interazione in un’opportunità di raccolta feedback da condividere in azienda per il continuo miglioramento /li liHai empatia e rispetto /li liTi piace ascoltare il cliente e proporre soluzioni in modo naturale e coinvolgente /li liSei orientato/a agli obiettivi senza perdere di vista la soddisfazione del cliente /li liSei curioso/a anche verso numeri e analisi /li liHai un approccio positivo, energico e collaborativo /li liSei madrelingua inglese, oppure madrelingua tedesco o madrelingua francese /li liSe ti candidi per il mercato USA: Sei disponibile a lavorare (anche da remoto) in orari serali in quanto l'azienda riceve contatti giornalieri dagli Stati Uniti. /li liContratto btempo determinato full time /b, l'aspetto economico sarà proporzionato all'esperienza e conoscenza delle lingue /li liUn bambiente dinamico /b dove il cliente è davvero al centro e la sua soddisfazione è il nostro obiettivo /li libFormazione continua /b e possibilità di crescita professionale /li libStrumenti di lavoro /b strutturati (CRM, Programmi AI) /li liSede di lavoro Gambellara (VI) /li liOrario di lavoro lunedì - venerdì /li /ul pIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /p /p #J-18808-Ljbffr