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Impiegato/a back office | addetto/a gestione pratiche e resi (cadoneghe)

Cadoneghe
Altro
Addetto gestione
Pubblicato il 27 novembre
Descrizione

Azienda attiva nella vendita online di abbigliamento e accessori per uomo e donna, ricerca una figura da inserire all’interno del team back office, a supporto delle attività amministrative e operative.

Attività previste

Gestione e archiviazione della documentazione cartacea e digitale relativa agli ordini

Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale

Gestione delle telefonate in entrata e smistamento delle comunicazioni tramite centralino

Supporto alla clientela nella gestione di reclami e richieste di reso

Coordinamento con il reparto logistico per la corretta evasione delle pratiche

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore

Buone doti organizzative e di problem solving

Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione della documentazione

Attitudine alla comunicazione e alla gestione delle richieste da parte dei clienti

Conoscenza base degli strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica)

Offerta e benefit

Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga

Orario full time dal lunedì al venerdì, su 40 ore settimanali

Formazione operativa iniziale svolta durante l’orario di lavoro

Contesto dinamico e collaborativo, con strumenti digitali a supporto delle attività quotidiane

#J-18808-Ljbffr

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