Azienda specializzata nel settore idraulico, attiva nella fornitura di servizi tecnici per clienti privati e industriali, ricerca una risorsa da inserire all'interno del team amministrativo come Addetto/a al Centralino.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle comunicazioni telefoniche e del supporto amministrativo generale.
Mansioni:
Gestione delle telefonate in entrata e smistamento delle chiamate ai reparti competenti
Controllo quotidiano delle caselle e-mail aziendali
Smistamento della posta interna ed esterna
Supporto alle attività amministrative generali
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore
Ottime capacità comunicative e relazionali
Capacità di problem solving e gestione autonoma delle attività
Pregressa esperienza nella gestione del centralino (preferibile)
Buona conoscenza degli strumenti informatici di base
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30
Accesso alla mensa aziendale
Buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Perugia.