Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore della comunicazione ricerca una risorsa da inserire nell’area segreteria e amministrazione, con compiti di supporto operativo e organizzativo alle attività interne.
Principali responsabilità
Supporto nella predisposizione di documentazione amministrativa e contrattuale
Archiviazione digitale e cartacea della documentazione aziendale
Redazione di preventivi e gestione della corrispondenza con i clienti
Aggiornamento di file Excel e report interni
Monitoraggio scadenze amministrative e supporto nella gestione dei pagamenti
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità organizzative e di gestione delle scadenze
Proattività e dinamicità nello svolgimento delle attività quotidiane
Ottime doti relazionali e comunicative
Conoscenza base degli strumenti informatici (Excel, Word, Outlook)
Offerta
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi
Orario full time, dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.00-17.00
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane