Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office amministrativo: gestione fatture e materiali

Selargius
Contratto a tempo indeterminato
C.S.S. Group
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Un'azienda del settore mobili in Italia cerca un/una impiegato/a per gestire attività amministrative di back office. Le responsabilità includono la gestione dell'iter fatturazione e delle entrate e uscite dei materiali tramite un gestionale aziendale. Il candidato ideale ha un diploma, abilità informatiche, capacità organizzative e attitudine al problem solving. Offerta: contratto a tempo determinato, full time, tredicesima e quattordicesima. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Selargius
Lavoro Provincia di Cagliari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Back Office Amministrativo: Gestione Fatture e Materiali

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva