Openjobmetis- Filiale di Brescia ricerca e seleziona una impiegata/o amministrativa per azienda specializzata nella costruzione di serramenti per inserimento in sostituzione maternità.
La persona selezionata dopo la necessaria formazione e affiancamento si occuperà di:
* Supporto nelle attività amministrative e segretariali (bollettazione, fatturazione, etc...)
* Gestione documentale e archiviazione
* Rapporti con fornitori e clienti sia telefonici che tramite email
* Supporto alle attività di back office
Diploma in ambito economico/amministrativo
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno
Ottima conoscenza del pacchetto Office,
Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia
Disponibilità immediata o in tempi brevi
Si offre contratto di somministrazione
Orario di lavoro: 8-12 e 13.30 -17.30
Luogo di lavoro: Flero
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.