UlliMuseum General Manager - Milano /liliPer importante realtà del settore "edutainment" (educazione e intrattenimento) /li /ulpstrongAzienda /strong /ppPer rafforzamento del team a seguito dello sviluppo sul mercato siamo alla ricerca di un Musuem general Manager per importante realtà del settore "edutainment" (educazione e intrattenimento). /ppstrongOfferta /strong /ppIl strongMuseum Manager /strong è responsabile del buon funzionamento del Museo, della gestione del team e del coordinamento aziendale.brIl tuo ruolo è cruciale nel mantenere l'eccellenza, allineandoti con la visione globale, e garantendo le eccezionali performance operative e finanziarie del Museo. La posizione comporta il supporto allo sviluppo della sede e l'affermazione del Museo come una delle principali destinazioni turistiche di Milano. /ppstrongCompetenze ed esperienza /strong /ppGestionebr/pullistrongGestire gli obiettivi aziendali /strong, assistere nella definizione del budget e supervisionare le operazioni e il strongSales Marketing /strong, mantenendo le politiche aziendali e supervisionando le operazioni amministrative e di risorse umane. /lilistrongRaggiungere gli obiettivi aziendali /strong del Museo: KPI finanziari (come l'EBITDA), obiettivi di Sales Marketing (Visitatori, Ricavi, Recensioni, Ricavi del negozio) ed eccellenza operativa (Costi del lavoro, Produttività). /lilistrongSviluppare budget annuali /strong e previsioni trimestrali, concentrandosi sull'attuazione dei piani con efficienza ed efficacia operativa. /lilistrongOrganizzare i programmi di lavoro /strong, coordinando un equilibrio tra le esigenze operative e l'efficienza della forza lavoro, con un focus sull'esperienza del visitatore. /lilistrongAssicurare che il Museo segua le politiche e le procedure aziendali /strong, mantenendo un elevato standard di eccellenza operativa. /lilistrongSupervisionare i servizi amministrativi, logistici, di risorse umane e contabili /strong, fornendo la base per le attività operative in corso. /lilistrongReclutare, monitorare e coordinare il team del museo /strong, incoraggiando una cultura di eccellenza e sinergie con un focus sulla crescita del team all'interno del sistema. /lilistrongInteragire con i visitatori /strong, rispondendo prontamente alle domande e garantendo un'esperienza del visitatore superiore che si concluda con una comunicazione bidirezionale tramite ottime recensioni e raccomandazioni. /lilistrongMonitorare dati finanziari, budget e transazioni /strong, collaborando con le agenzie contabili locali e assicurando l'implementazione dei protocolli finanziari definiti. /lilistrongMonitorare la raccolta delle fatture /strong da fornitori e partner esterni, concentrandosi sulla trasparenza finanziaria e la responsabilità. /li /ulbrRisorse UmanebrullistrongReclutare, formare e valutare il personale /strong, mantenere i registri del personale e facilitare una comunicazione efficiente con la contabilità. /lilistrongSviluppare un team eccezionale e dedicato /strong attraverso la selezione del personale, il reclutamento, la formazione e un programma di bonus trasparente, seguendo i KPI di squadra e individuali. /lilistrongFornire informazioni accurate e aggiornate sui dipendenti /strong, organizzare e mantenere registri del personale e processi di buste paga accurati. /lilistrongMotivare e valutare il team /strong, favorendo una cultura che abbia un senso a lungo termine per tutti i membri del team, seguendo prestazioni di alta qualità. /li /ulbrVendite e MarketingbrullistrongGarantire che gli obiettivi e i progetti di Sales Marketing siano implementati strategicamente /strong in linea con le direttive della Sede Centrale. /lilistrongSupervisionare la presenza online e sui social media /strong e assicurarsi che il membro del team o il fornitore esterno sia sempre aggiornato. Le tue idee creative e innovative sono benvenute. /li /ulullistrongGarantire la conformità ai requisiti legali /strong, alle norme di sicurezza e mantenere gli standard del museo per la pulizia e la manutenzione su base giornaliera. /lilistrongAssumere la piena responsabilità /strong di una posizione estremamente preziosa come ambasciatore del brand sul mercato locale e divertirsi nel farlo. /lilistrongOpportunità di crescere /strong con posizioni presso la Sede Centrale dell'azienda e partecipare a progetti unici e nuove aperture. /li /ulpstrongCompleta l'offerta /strong /ppCosa cerchiamobr/pullistrongEsperienza minima di 5 anni /strong nel settore dell'ospitalità, FMCG (beni di largo consumo), turismo e segmenti orientati ai visitatori/clienti - l'esperienza pregressa in grandi strutture di intrattenimento ed edutainment è un enorme vantaggio. /lilistrongConoscenza ed esperienza nel monitoraggio PL /strong (Conto Economico) e nella biglietteria. /lilistrongEsperienza di lavoro in un ambiente dinamico e orientato ai visitatori /strong, sia in B2B che in B2C, gestendo e fornendo costantemente elevati standard di servizio e esperienza per i visitatori. /lilistrongOrientato ai visitatori /strong, capace di agire di propria iniziativa. /lilistrongForte capacità di analisi dei dati e di reporting /strong. /lilistrongTeam leader esperto /strong con la capacità di guidare, ispirare e motivare i membri del team. /lilistrongCapacità di pensiero rapido /strong per gestire un'ampia gamma di compiti contemporaneamente e lavorare sotto pressione prima di una meritata pausa o di una nuova, incredibile sfida. /lilistrongElevato livello di abilità numerica, informatica /strong, competente in MS Office. /lilistrongEsperienza nel marketing /strong con un focus e una passione per i social media e la presenza online. /lilistrongLingua inglese a livello professionale/avanzato /strong /li /ul #J-18808-Ljbffr