Accoglienza Clienti / Fornitori
Assistente alla Direzione
Gestione agenda
Collaborazione diretta con il titolare nella gestione amministrativa e documentale, nei rapporti con i clienti e archiviazione dati, con funzione di segreteria técnica.
Affiancamento nelle attività di consulenza e contenzioso, assistendo le imprese nella gestione delle commesse di appalti pubblici.
Contributo alla scrittura e sviluppo di documenti tecnici, relazioni, e materiali correlati.
* Qualifiche Richieste
* Laurea in giurisprudenza, economia e commercio, ingegneria (anche gestionale) o titoli equipollenti.
* Esperienza dimostrabile nel settore degli appalti pubblici.
* Competenza nelle aree gestionali, amministrative e / o giuridiche.
* Eccellenti capacità di scrittura e comunicazione.
* Abilità nel multitasking, nell'analisi e risoluzione dei problemi, con un approccio proattivo e orientato ai risultati.
* Capacità nel gestire tempistiche strette e scadenze di legge.
Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza :
assistente di direzione : 1 anno (Preferenziale)
Lingua : inglese B2 (Preferenziale)
Contratto di lavoro : Tirocinio formativo / stage
Retribuzione : €850,00 - €1.500,00 al mese
Benefit :
1. Cellulare aziendale
2. Computer aziendale
Disponibilità :
3. Dal lunedì al venerdì
Data di inizio prevista : 07 / 01 / 2025
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