Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a assistenza clienti – servizi di assistenza tecnica

Pavia
Addetto after sales
Pubblicato il 10 settembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti ricerca una risorsa da inserire nel team Assistenza clienti.
La figura selezionata avrà il compito di fornire supporto ai clienti, gestire richieste, comunicare aggiornamenti sui servizi offerti e occuparsi della gestione dei reclami, garantendo un servizio di alta qualità e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti.

Mansioni principali:

* Supporto clienti: Rispondere alle richieste di informazioni riguardo a servizi, prodotti e contratti, offrendo soluzioni rapide e professionali
* Comunicazione aggiornamenti: Informare i clienti su nuove offerte, modifiche ai servizi e aggiornamenti, contribuendo a stimolare l'interesse e l'utilizzo dei prodotti aziendali
* Gestione reclami: Ricevere e gestire i reclami in modo tempestivo, risolvendo eventuali problematiche con un approccio orientato alla soddisfazione del cliente
* Attività di Back-office: Gestire e aggiornare pratiche, documenti e dati relativi ai clienti, supportando il team con attività amministrative interne.

Requisiti richiesti:

* Ottime capacità comunicative e forte orientamento al cliente
* Propensione all'ascolto, empatia e capacità di comprendere le esigenze del cliente
* Dimestichezza con gli applicativi informatici e software gestionali (es. CRM, suite office, ecc.)
* Precisione, attenzione al dettaglio e capacità di organizzare il lavoro in modo efficiente
* Esperienza, anche breve, nel settore assistenza clienti è preferibile, ma non essenziale.

Offerta e Benefit:

* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
* Orario full-time dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
* Mensa aziendale per il pranzo
* Pacchetto welfare, comprensivo di vantaggi per la salute, attività ricreative e altre agevolazioni.

Sede di lavoro: Pavia.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addette/i assistenza clienti mobilità & casa part-time a milano
Pavia
Europ Assistance Italia
Addetto after sales
Offerta simile
Impiegato/a assistenza clienti | settore tessile
Pavia
tecno-system
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti e pianificazione – centrale operativa
Pavia
Randstad Italia
Addetto after sales
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Pavia
Lavoro Pavia
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Pavia > Addetto/a Assistenza Clienti – Servizi di assistenza tecnica

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva