Adhr Group, servizio Ricerca & Selezione, ricerca per strutturata azienda cliente operante nel settore chimico
CUSTOMER SERVICE
La risorsa sarà inserita all'interno di un team di lavoro e si occuperà, in progressiva autonomia, delle seguenti attività:
1. Apertura anagrafiche clienti
2. Inserimento, gestione e avanzamento ordini estero
3. Invio/gestione lettere di credito
4. Controllo bollette doganali, MRN, CMR ed dichiarazioni
5. Gestione merci pericolose con spedizioniere e relativa documentazione (multimodal / shipper declaration)
6. Inserimento listini
7. Controllo Partite IVA
8. Gestione reclami e resi commerciali, CRM
9. Controllo conformità dichiarazioni di origine e accessori
10. Controllo passaggio etichette al reparto confezionamento e coordinamento per le varie spedizioni
11. Preparazione documenti export per dogana (tabelle doganali con HS code e relativo peso netto e lordo)
12. Supporto costante ai colleghi dell'area commerciale, relazioni con produzione, ufficio amministrativo e logistica
Requisiti richiesti:
* Formazione in ambito economico o linguistico
* Esperienza minima nella mansione
* Ottima conoscenza di INGLESE e SPAGNOLO
Offerta: contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda
Luogo di lavoro: Vaiano (PO) - previsto un giorno di smart working a settimana
RAL 25.000 - 30.000 EURO + welfare aziendale
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. iscritta all’Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr