Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Impiegato/a Amministrativo/a. La risorsa sarà inserita in un’azienda giovane e dinamica nel settore autotrasporti con sede a Camerano (AN) e si occuperà principalmente di: - Gestione del personale: corsi di formazione, mail in entrata e uscita, piano ferie del personale dipendente, rilevazione delle presenze e gestione dei provvedimenti disciplinari, lettura (almeno basica) della busta paga; - Amministrazione cisterna: conoscenza delle basi dei principi contabili e relativi registrazioni, dalla verifica quotidiana dei litri di carburante, al recupero trimestrale delle accise; - Parco mezzi: gestione delle pratiche inerenti; - Fatturazione. Requisiti per ricoprire il ruolo: - Esperienza pregressa nel ruolo; - Autonomia lavorativa, dinamicità e flessibilità; - Buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo: - Doti relazionali e attitudine alla gestione dei rapporti con il personale viaggiante; - Precisione, organizzazione e attenzione alle scadenze; -Conoscenza Pacchetto office e posta elettronica - Problem solving; Si offre Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: commisurato all’esperienza pregressa Orario di lavoro: full time La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.