La Cantina di ALJANO, ricerca un IMPIEGATA/O MARKETING/AMMINISTRATIVO E AIUTO VENDITA DIRETTA Offerta di lavoro rivolta ad ambo i sessi. La figura ricercata si occuperà di promuovere il marketing della società e di studiare ed applicare tecniche per incrementare la visibilità dell’azienda, la comunicazione sui canali social aziendali, organizzerà la partecipazione ad eventi e fiere. Inoltre, sarà impegnata nella gestione delle relazioni con i potenziali Partner, ai quali proporre iniziative e attività di collaborazione. Al bisogno è richiesta anche la disponibilità ad aiutare al punto vendita in cantina e per l'emissione di fatture/bolle/DDT in affiancamento alla responsabile amministrativa. La figura ricercata si occuperà inoltre di affiancare la responsabile eventi per la gestione e l'organizzazione di visite guidate ed eventi (matrimoni/eventi aziendali/eventi aperti al pubblico). Il profilo dovrà avere come preponderanti, capacità di analisi e pianificazione, creatività e dinamicità, ottime capacità relazionali. Si richiede proattività ed uno spiccato spirito commerciale. Preferibilmente con capacità di graphic designer, editing contenuti, foto, video e siti web, attraverso l’utilizzo di software di gráfica. - Ottime capacità organizzative, precisione e rispetto delle scadenze - Domicilio nella provincia di Reggio Emilia - Buona conoscenza lingua inglese E' richiesta l'eventuale disponibilità durante i weekend in base a fiere ed eventi organizzati. Si offre possibilità di contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato in seguito a periodo di prova. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza, alle competenze maturate ed ai risultati ottenuti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Turno diurno - Weekend