*_______________________
Il Gruppo IMA è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè così come nell'automazione di processi industriali. Siamo costantemente orientati all'innovazione, grazie ad investimenti significativi in Ricerca e Sviluppo e ad un dialogo costante con i clienti, il territorio e la filiera, promuoviamo un atteggiamento rispettoso dell'ambiente nell'ottica del raggiungimento dello sviluppo sostenibile. La nostra storia è caratterizzata da una crescita costante, realizzata anche con il continuo investimento sullo sviluppo delle persone e delle loro competenze. Siamo oltre 7.000 dipendenti, di cui il 59% in Italia e 41% nel resto del mondo, presenti in più di 80 Paesi.
_______________________
Per
IMA SAFE
la nostra divisione farmaceutica di Ozzano Emilia, specializzata nella progettazione e realizzazione di linee automatiche per il confezionamento di farmaci (Astucciatrici e Blisteratrici), siamo alla ricerca di un
Progettista HMI di Macchine Automatiche*
.
Job Summary
* Progettazione di interfacce HMI per macchine automatiche e sistemi di raccolta/analisi dati.
* Collaborazione con i team di progettazione elettrica hardware e software PLC per garantire il corretto funzionamento dell'intera linea.
* Verifica dell'installazione del software HMI sulle macchine e interfaccia con il reparto produttivo.
* Coordinamento con l'area commerciale e i product manager per la definizione delle specifiche tecniche richieste dai clienti, valutandone fattibilità e costi.
Skills And Experiences
* Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Informatica
* Buona conoscenza di Microsoft Windows, SQL Server, C# e competenze IT di base
* Capacità di lavorare in team su progetti complessi
* Disponibilità a brevi trasferte internazionali
* Buona conoscenza della lingua inglese
What Would Make You a Great Fit
* Esperienza nello sviluppo HMI in ambito automazione industriale.
* Attitudine alla gestione di progetti e al coordinamento funzionale di eventuali risorse coinvolte.
*COSA OFFRIAMO*
* GLOBAL ENVIRONMENT: ambiente dinamico, flessibile, all'avanguardia e in continua evoluzione in un contesto multinazionale e multiculturale.
* DIVERSITY & INCLUSION CULTURE: promossa attraverso il Codice Etico aziendale e programmi dedicati.
* CONTINUOUS LEARNING: come leva strategica di sviluppo e motivazione delle persone.
* WELLBEING: flexible working, assicurazioni sanitarie, sono solo alcune delle nostre iniziative a supporto del benessere delle persone e delle loro famiglie.
*_______________________*
Le persone che intendono candidarsi saranno contattate ed inserite all'interno dell'iter di selezione nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità, inclusività ed in base alle competenze ed esperienze acquisite.