Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Cablatore/trice

Monza
Garnet - Automazione & Robotica
Cablatore
Pubblicato il 8 agosto
Descrizione

Per il potenziamento della nostra

B.U. Cablaggi, dedicata ai cablaggi elettrici, strutturati, quadri elettrici ed assemblaggi elettromeccanici, ricerchiamo un/una Cablatore/trice

L’azienda Da una nuova idea imprenditoriale nel 1997 nasce Garnet, azienda distributrice di componenti elettronici, motori elettrici e magneti permanenti per il mercato italiano. Da 1 dipendente a più di 30 persone:

Garnet nel corso degli anni si è evoluta

e,

grazie alla solida partnership con brand internazionali,

da distributore nazionale è diventata partner strategico per il mercato europeo, con l’obiettivo di garantire soluzioni personalizzate, attraverso un servizio di consulenza tecnica qualificata su progetti che coinvolgono i sistemi di motion control, gli assemblaggi magnetici e i cablaggi elettrici ed elettronici. Il Team Garnet, grazie allo studio di ogni dettaglio, si propone come punto di riferimento per i propri clienti in un percorso che parte dalla fase di progettazione fino all’assistenza post- vendita. Crediamo nel valore della collaborazione e del gioco in squadra, ci stanno a cuore la crescita e la formazione delle nostre persone. Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità, per garantire la valorizzazione delle caratteristiche di ognuno e favorire il benessere delle nostre persone.

Il tuo team Entrerai a far parte della B.U. Cablaggi e lavorerai a stretto contatto con il Coordinatore di Produzione, con l’obiettivo di portare a termine le lavorazioni e soddisfare le esigenze dei clienti.

Di cosa ti occuperai Sarai coinvolto nelle seguenti attività:

·

Garantire la corretta produzione dei cablaggi e dei prodotti per i clienti eseguendo operativamente le attività di:

-

Taglio cavi con fili unipolari e multipolari con macchinari -

Crimpatura contatti con apposite macchine -

Inserzione fili crimpati in connettore -

Crimpatura capicorda automatico con apposite macchine(presse) -

Crimpatura capicorda con pinza manuale -

Prestagnatura fili con apposito pozzetto prestagnante -

Saldatura fili su connettori (dal classico DB9 al piu’ piccolo connettore per radiofrequenza) -

Stesura su tavola di cablaggi strutturati -

Siglatura cavi e fili unipolari e multipolari -

Collaudo lavoro con apposita stazione -

Montaggio meccanico per quadri elettrici -

Assemblaggio meccanico

·

Assicurare la qualità dei prodotti finiti effettuando i controlli finali ed in produzione

·

Garantire la corretta applicazione delle procedure interne ed il rispetto della normativa (es. D.lgs 81/08)

·

Assicurare l’aggiornamento continuo degli archivi di competenza

·

Garantire massimo supporto e cooperazione alle altre funzioni aziendali.

Quali sono i requisiti di cui abbiamo la necessità ·

Diploma di Maturità in ambito tecnico o Qualifica professionale di Elettricista; ·

esperienza di almeno 1 anno nell’attività di cablatura (taglio cavi, crimpatura); ·

curiosità e forte attitudine all’apprendimento; ·

predisposizione al lavoro in team e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; ·

capacità relazionali; ·

propositività e proattività.

Saranno molto apprezzate le seguenti competenze ·

Capacità di leggere gli schemi elettrici; ·

conoscenza dell’inglese; ·

uso del PC; ·

utilizzo di AUTOCAD.

Cosa ti offriamo Contratto con inquadramento secondo il CCNL Commercio; livello e retribuzione saranno definiti in base alle effettive competenze e all’esperienza maturata; formazione continua per migliorare le tue competenze e supportare il tuo sviluppo in un contesto dinamico; welfare e ticket restaurants.

La sede di lavoro sarà a Concorezzo (MB), con orario di 40 h settimanali.

I candidati che si rispecchiano nei requisiti sopra elencati possono inviare il loro Cv, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo mail:

hr@garnetitalia.com, indicando il riferimento: AP- LNK.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del decreto legislativo 11 aprile 2006 n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna” e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi della Direttiva 2000/78/CE “Parità di trattamento in materia di occupazione”.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cablatore/trice
Concorezzo
Garnet - Automazione & Robotica
Cablatore
Offerta simile
Cablatore
Gessate
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Cablatore
Offerta simile
Cablatore/trice
Concorezzo
Garnet - Automazione & Robotica
Cablatore
Offerte simili
Lavoro Edilizia-Lavori pubblici a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Edilizia-Lavori pubblici > Lavoro Cablatore > Lavoro Cablatore a Monza > Cablatore/trice

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva