Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato help desk

Roma
Jobbit
Pubblicato il 24 luglio
Descrizione

Direzione Lavoro Group

Direzione Lavoro Group S.p.a. (Aut. Min. N° 0001 Del 21/01/2019), Filiale Di Roma, Ricerca Per Azienda Cliente Operante Nel Settore Dell'intrattenimento Un

IMPIEGATO HELP DESK

La risorsa, inquadrata presso l'Area Risorse Umane e Organizzazione, Processi e Sistemi Informativi si occuperà, in coordinamento con il responsabile dell'Area, di supportare il settore di riferimento svolgendo la propria attività in relazione con tutte le strutture aziendali.

La risorsa, pertanto, a titolo esemplificativo e non esaustivo, in coordinamento con il responsabile, si occuperà di:


* supporto tecnico ed assistenza tecnologica di primo livello (Help Desk);
* gestione ed assistenza delle Postazioni di lavoro;
* supporto ed assistenza tecnica degli apparati di videoconferenza.

Requisiti Richiesti

* Diploma in ambito tecnico/informatico - perito informatico, perito in sistemi informativi aziendali o assimilabili (ragioniere programmatore, etc.);
* Conoscenza base del linguaggio SQL;
* Conoscenza base di almeno un linguaggio di programmazione (es. HTML,Python, Java,etc.);
* Conoscenza dei principali SO Windows e Linux (Client e Server) e strumenti di lavoro (es. software ticketing, antivirus, etc.);
* Capacità di installare e configurare sistemi HW/SW;
* Conoscenza base di Networking;
* Configurazione tool di comunicazione (Webex, Teams);
* Configurazione dispositivi mobili Android e iOS (smartphone e tablet);
* Buona conoscenza del pacchetto Office 365;
* Buona conoscenza delle attività di Help Desk e di assistenza tecnica agli utenti;
* Conoscenza, anche teorica, dei principali strumenti di intelligenza artificiale e automazione (es. ChatGPT, Copilot,..).

Requisiti Ulteriori

* Buona conoscenza della lingua inglese (livello intermedio);
* Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team;
* Elevata capacità di problem solving;
* Doti di precisione, attenzione e affidabilità;
* Disponibilità ad effettuare straordinari

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato per sostituzione personale.

Sede di lavoro: Roma - centro storico (ferma restando la possibilità che la prestazione lavorativa potrà essere svolta secondo un'alternanza tra presenza in sede e lavoro agile per la durata del contratto)

Orario di lavoro: Full Time

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679

Settore: Informatica

Ruolo: IT/Technology

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Impiegato Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva