Settore: Telecomunicazioni
Luogo di lavoro: Milano
e-work SpA, agenzia per il lavoro leader nel settore, ricerca per importante realtà cliente una figura da inserire all'interno del team Post-Sales:
Impiegato/a Amministrativo/a Post-Vendita (Supporto ai Merchants)
La risorsa selezionata, riportando al Post-Sales Merchants Manager, sarà inserita in un team dinamico e collaborativo, e si occuperà di garantire elevati standard di qualità nel supporto amministrativo ai clienti.
Attività principali
* Gestione del supporto di secondo livello su tematiche amministrative rivolte ai Merchants
* Svolgimento di attività di riconciliazione contabile
* Risoluzione di problematiche legate alla fatturazione
* Gestione di note di debito e credito
Requisiti richiesti
* Diploma o Laurea
* Esperienza pregressa in attività di back office amministrativo, preferibilmente con contatto diretto con clienti o fornitori
* Ottime capacità comunicative scritte e orali
* Buone competenze digitali e dimestichezza con strumenti informatici
* Problem solving, spirito collaborativo e orientamento al risultato
* Precisione nella gestione di documentazione e attività operative
* Flessibilità e adattabilità in un contesto dinamico
Strumenti utilizzati
* PC e telefono aziendali
* CRM e sistemi telefonici
* Suite Microsoft Office, email standard e PEC
* Power BI, dashboard, Jira
Inquadramento e tempistiche
* Inizio previsto: metà settembre 2025
* Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Luogo di Lavoro:
Milano, zona Gallarate
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, Full-time 40 ore settimanali dalle ore 9.00 alle 18.00.
Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all'esperienza e alle competenze del candidato/a
Benefit: PC e telefono aziendale.
#workingtogether
#J-18808-Ljbffr