Descrizione del ruolo
">
In questo ruolo, ci si occupa della gestione e dell'integrazione dei processi aziendali tramite soluzioni IT. L'addetto all'help desk informatico è responsabile della pianificazione e organizzazione degli interventi dei tecnici per garantire il buon esito degli interventi.
">
Responsabilità principali:
">
">
* Gestione dei ticket tecnici tramite piattaforma web;
">
* Pianificazione e organizzazione degli interventi dei tecnici;
">
* Coordinamento tra tecnici e clienti per garantire il buon esito degli interventi;
">
* Monitoraggio delle attività e aggiornamento costante dello stato dei ticket;
">
* Lavoro d'ufficio ad alta interazione telefonica;
">
">
Requisiti e qualifiche richieste
">
La posizione richiede una buona conoscenza delle tecnologie IT e della gestione dei processi aziendali.
">
Vantaggi
">
Si offre un contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga.
">
Altre informazioni
">
La sede di lavoro è a Basiglio e l'orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, lunedì-venerdì.
",