PNKD, azienda leader nel settore della moda e degli articoli per la casa, con oltre 300 filiali in Italia, è in forte espansione e ricerca un/una bAssistente Risorse Umane /b per la sede di (Inserire Località). /ppLa figura, riportando direttamente al responsabile di ufficio, si occuperà delle seguenti attività: /polliGestione e controllo di malattie, infortuni, maternità, rimborsi spese e presenze. /liliControllo e gestione degli orari di apertura dei negozi. /liliGestione e aggiornamento dei dati dal gestionale presenze e paghe. /liliInserimento di variazioni contrattuali nel sistema. /liliGestione e archiviazione di contratti e documentazione del personale. /liliElaborazione di statistiche giornaliere e mensili. /li /olpRequisiti richiesti: /pulliDiploma di maturità o esperienza equivalente. /liliBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. /liliPreferibile esperienza in paghe e conoscenza gestionale SEAC. /liliCapacità di riservatezza, organizzazione, pianificazione e analisi. /liliPredisposizione al lavoro di squadra. /liliFlessibilità oraria e disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì, turno diurno. /li /ulpOffriamo: /pulliContratto a tempo pieno, indeterminato o determinato. /liliSupporto alla formazione e sviluppo professionale. /liliAmbiente dinamico e in crescita. /liliBenefit come cellulare, computer aziendale, corsi di lingua, parcheggio libero, sconti sui prodotti, snack, frutta e caffè. /li /ulpSe sei interessato/a a questa opportunità, invia la tua candidatura e entra a far parte del nostro team! /p #J-18808-Ljbffr